lunedì 3 settembre 2012

AUTUMN LEAVES

Rieccoci qua, finita (si spera) questa calda estate, dove, in teoria, avremmo dovuto goderci mare e ferie, ma in pratica abbiamo lavorato abbestia e una dopo l'altra, collezionato una decina di date per iniziare a portare in giro live il nostro "Fattore Ambientale" e testarlo.
Fin dalla prima data ci siamo accorti di quanta voglia di giocare e improvvisare abbiamo e di quanto poco ce ne freghi di eseguire una scaletta ordinata per presentare il disco, prediligendo anzi l'interazione e suggestioni di location e persone, includendo esse stesse (tramite microfoni di ambiente) nella performance sonora. Grazie all'entusiasmo che abbiamo colto in queste performance, stiamo preparando un live set invernale ancora più a "scambio relazionale" e curando, grazie all'aiuto di Francesca Ferrari, quella che sarà la promozione del disco.
In attesa delle prime recensioni, stamani ci è arrivata notizia che siamo presenti su The Sirens Sound un importante blog a livello mondiale di musica alternativa che ha votato "Fattore Ambientale" con un bell' EXCELLENT.
http://www.thesirenssound.com/2012/09/03/the-star-pillow-fattore-ambientale/

A breve news sui nuovi live e recensioni!
Nel frattempo per chi volesse questo è il link dove vedere qualche estratto dei live di quest'estate:
http://www.youtube.com/user/thestarpillow/videos

A presto!
tsp

Nessun commento:

Posta un commento